Leasys Pro è una nuova formula di noleggio a lungo termine ideata per le aziende e per i liberi professionisti che consente di mettersi alla guida di un veicolo commerciale personalizzato a seconda delle proprie esigenze e pronto all’uso.

Unisce i vantaggi del noleggio a lungo termine, come l’assenza di problematiche relative alla gestione e ai costi del veicolo, ad allestimenti pensati su misura, in base alle esigenze del cliente. Il risultato è un veicolo commerciale personalizzato in modo che possa rispondere ai requisiti richiesti per la gestione del business personale.

Cosa è compreso fra i vantaggi di Leasys Pro

Come un normale noleggio a lungo termine, Leasys Pro include i servizi come la copertura RCA, l’assicurazione furto e incendio, manutenzione ordinaria e straordinaria. Trattando specificatamente veicoli commerciali, assicura anche assistenza stradale, vetture sostitutive e il cambio pneumatici illimitato.

In aggiunta, vi è la possibilità per il cliente, di avvalersi della prelazione d’acquisto al termine del contratto di noleggio. Sempre incluso nel servizio l’accesso all’infomobilità I- Care e l’applicazione UMuve per gestire a totalità dei servizi di Leasys Pro. Un servizio disponibile per una vasta gamma di modelli, fra cui: Doblò, Ducato, Berlingo e Combo, per soddisfare quel trend di mercato in continua crescita. 

In cosa consiste il veicolo commerciale personalizzato

Gli allestimenti non sono standardizzati, ma vengono creati su misura per poter soddisfare le esigenze del singolo professionista. Esistono tre categorie preimpostate e personalizzabili e sono quelle dei veicoli commerciali relativi a trasportatoriidraulici ed elettricisti.

La personalizzazione è seguita da un esperto Leasys che offrirà consulente specializzato. Rivestimenti laterali in polipropilene alveolare, per garantire isolamento e resistenzapavimentazione in multistrato fenolico marino sono alla base di ogni allestimento. Sono previsti poi accessori personalizzati, come barre di fissaggio, vasche di contenimento con divisori, sella reggi cavi o porta tubi, in base alla funzionalità del veicolo.

Articoli Correlati

5 consigli indispensabili per prendersi cura della propria auto

5 consigli indispensabili per prendersi cura della propria auto

Non solo la manutenzione straordinaria serve per tenere sotto controllo la propria vettura. Bastano dei piccoli accorgimenti per evitare di incappare in situazioni senza ritorno. La pulizia eseguita in modo costante, controlli periodici e attenzione nella scelta dei prodotti possono essere la chiave per una maggiore longevità.

leggi tutto

Seguici sui social

Goinrent
Invia via WhatsApp