Vediamo insieme le 3 offerte del mese di Maggio, tra le quale potete scegliere la vostra nuova auto con un contratto di noleggio a lungo termine studiato sulle vostre esigenze, con il pagamento di una rata mensile fissa e tutti i servizi inclusi.

Peugeot 208

Iniziamo con la nuova Peugeot 208,  un’auto completamente votata alla tecnologia, specialmente se si sceglie un allestimento come il GT Linae. Gli interni sono caratterizzati dalla compattezza del volante e la diminuzione netta di pulsanti fisici sul cruscotto in favore di superfici più pulite e comandi digitali sullo schermo. Il sistema di infotainment è composto da un primo display da 10 pollici

Scopri la nuova e-208 – Active 136cv.

Citroen C3

Nell’affollato mondo delle citycar, spicca senza ombra di dubbio la nuova Citroen C3, recentemente aggiornata con un restyling che ha reso ancora più personale il suo volto e ha anche introdotto alcune interessanti novità, capaci di rendere questa vettura ancora più appetibile.

L’habitat ideale della nuova C3 è la città, la vettura si trova infatti a proprio agio nel traffico urbano grazie alle sue qualità intrinseche che rendono più facile la guida di tutti i giorni. Infatti la C3 può contare su un corpo vettura dalle dimensioni compatte, a cui si aggiungono i sensori di parcheggio abbinati alla telecamera posteriore

Scopri la Nuova Citronen C3.

Offerta noleggio a lungo termine: Opel Mokka-e BEV Elegange

La Mokka-e  è una vettura che colpisce, grazie anche al nuovo design del frontale, che Opel inaugura proprio con questa auto. Si può tranquillamente dire che chi cerca una vettura comoda, bella e con i giusti spazi a bordo, può puntare sulla versatile proposta Opel. E l’elettrico non deve affatto spaventare, anzi, ora diventa quasi una scelta normalizzata.

Scopri la nuova Mokka-e BEV Elegance.

Queste sono le offerte noleggio a lungo termine Goinrent di questo mese, ma noi vi ricordiamo che ogni offerta è completamente personalizzabile, in base alle proprie esigenze.

Articoli Correlati

5 consigli indispensabili per prendersi cura della propria auto

5 consigli indispensabili per prendersi cura della propria auto

Non solo la manutenzione straordinaria serve per tenere sotto controllo la propria vettura. Bastano dei piccoli accorgimenti per evitare di incappare in situazioni senza ritorno. La pulizia eseguita in modo costante, controlli periodici e attenzione nella scelta dei prodotti possono essere la chiave per una maggiore longevità.

leggi tutto

Seguici sui social

Goinrent
Invia via WhatsApp